Chi siamo

Officine Virtuali nasce da un'idea di Zerouno, una Software House che sviluppa progetti Web e Mobile e fornisce servizi applicativi in Cloud. Zerouno è anche eCommerce Provider e Web Agency.

Gli stessi soci di Zerouno hanno realizzato uno spazio innovativo ecosostenibile (consumo suolo zero, impianto fotovoltaico, classe energetica A, materiali riciclati, illuminazione LED, building automation) in grado di favorire l'innovazione stessa, attraverso la cooperazione e l'associazione di idee e lavoro, ovvero il coworking.

II Coworking è uno stile lavorativo nuovo, dove professionisti indipendenti di settori diversi condividono lo stesso spazio, l’atteggiamento è collaborativo e i prezzi sono sostenibili.

Vieni a trovarci in Via Moncenisio, 75 a Rozzano - Milano

450 Mq di spazio, suddiviso in 2 livelli

Vista da Via Moncenisio

36 postazioni lavoro completamente attrezzate.

Sala riunioni Multimediale con 12 posti a sedere.

2 uffici indipendenti.

2 uffici direzionali con tavolo riunioni.

Zona break e terrazzo all’aperto per favorire relax e socializzazione.

Mappa, trasporti e Servizi

Il complesso “Officine Virtuali” (A) è ubicato nelle immediate vicinanze dell’uscita “Rozzano” della tangenziale Ovest e a circa 1 Km dalla nuova fermata MM2 Assago Milanofiori Forum.
A pochi metri si trova la fermata dell’autobus (ATM 328) e a circa 1 Km la linea tranviaria (ATM 15). La zona è adeguatamente servita da ampi parcheggi pubblici (P), locali di ristorazione (R) e Hotel (H). A pochi minuti di strada si trovano i due importanti poli Commerciali Carrefour, Fiordaliso (C) e diversi centri sportivi e ricreativi (S), tra i quali il noto Forum di Assago.

Comode postazioni attrezzate

Vista da Via Moncenisio

Scrivania con multipresa.

Portamatite.

Vaschetta porta documenti.

Set articoli cancelleria.

Cestino.

Wi-fi internet.

Zona stampanti multifunzione a colori e b/n.